Acea Pinerolese Energia Srl: il bilancio 2015 chiude con utili record

I soci di Acea Pinerolese Energia Srl, società leader nella vendita del gas metano e dell’energia elettrica, hanno approvato all’unanimità il bilancio d’esercizio 2015 nel corso dell’Assemblea che si è svolta mercoledì 29 giugno.
Un utile netto di 1.330.984 € e risultati in continua crescita e miglioramento ogni anno, ottenuti grazie all’allargamento dei clienti sul territorio nazionale. Circa il 60% delle utenze sono infatti ubicate fuori del territorio pinerolese, dove storicamente l’azienda è leader di mercato. Vista l’ottima e costante redditività dell’azienda, l’assemblea dei soci ha inoltre stabilito di reinvestire buona parte degli utili nella società, deliberando un dividendo di circa 41% degli utili distribuibili, pari a 523.250 euro. I soci hanno deciso di accantonare ad altre riserve l’importo di 741.184 € oltre alla riserva legale, aumentando così la capitalizzazione della società.

Acea Pinerolese Energia” – afferma Francesco Carcioffo Amministratore Unico di Acea Pinerolese Energia srl – “ha raggiunto quest’anno un risultato record, ottenuto grazie alla competitività delle offerte di Acea Pinerolese Energia per i clienti e un servizio di assistenza commerciale che predilige la trasparenza di un rapporto diretto rispetto ai call center automatizzati. Risparmio e servizio sono le chiavi per interpretare il successo di una società nella quale i soci decidono di investire sul futuro con la consapevolezza di valorizzare ogni anno la propria presenza.”