Reclami

FAQ: Domande frequenti

Reclamo scritto è ogni comunicazione scritta fatta pervenire ad Acea Pinerolese Energia Srl quale Società di Vendita, anche per via telematica, con la quale il Cliente Finale, o per suo conto un rappresentante legale dello stesso o un’associazione di consumatori, esprime lamentele circa la non coerenza del servizio ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dalla proposta contrattuale a cui il Cliente ha aderito, dal contratto di fornitura, dal regolamento di servizio, ovvero ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra la Società di Vendita e Cliente Finale, ad eccezione delle richieste di rettifica di fatturazione.

Se desideri presentare un reclamo scritto per qualunque aspetto attinente il servizio erogato o per la fatturazione di importi anomali, puoi utilizzare l’apposito modulo allegato al contratto di fornitura, disponibile anche presso gli Sportelli e sul Sito Internet di Acea Pinerolese Energia nella Sezione “Reclamo” accessibile dall’Home Page, trasmettendolo secondo le modalità indicate; in alternativa al modulo, secondo le medesime modalità, può essere trasmessa comunicazione scritta in formato libero purchè contenente gli elementi minimi di identificazione, quali Nome e Cognome, Indirizzo di fornitura, Indirizzo postale o telematico, Servizio cui si riferisce il reclamo (N° Codice Cliente della Fornitura Gas o Elettrica).

Per maggiori informazioni Vai alla Sezione “Reclamo”.

Contattaci

SE NON HAI TROVATO L’ARGOMENTO DI INTERESSE