L’APE DI ACEA ENERGIE NUOVE È ARRIVATA IN VIA SALUZZO E DA OGGI RADDOPPIA IL SERVIZIO. INAUGURATA LA NUOVA SEDE APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 8,30 ALLE 13,00

Acea Energie Nuove ha inaugurato, oggi, martedì 5 novembre 2019, la nuova sede in via Saluzzo 88 a Pinerolo (foto allegate) alla presenza del dott. Ezio Chiaramello Responsabile Operativo di Acea Pinerolese Energia, del Sindaco di Pinerolo Luca Salvai, del Vescovo di Pinerolo Monsignor Derio Olivero e di autorità e Sindaci dei comuni soci del Pinerolese.

Raddoppia il servizio ai clienti, poiché la storica sede di via Vigone 42 continuerà il suo servizio: gli sportelli clienti su Pinerolo diventeranno due, offrendo lo stesso servizio, con maggiore comodità e opportunità di scelta. Nella nuova sede di via Saluzzo 88 a Pinerolo lo sportello sarà aperto inizialmente dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00. La sede di Via Vigone 42 a Pinerolo rispetterà sempre gli stessi orari dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 16.30 con orario continuato.

Per i cittadini provenienti dalla tangenziale di Pinerolo, dalle Valli o dalle direttrici Cavour Saluzzo e Pianura vi sarà così un nuovo comodo sportello con parcheggio interno.

Non solo Pinerolo: Acea Energie Nuove è anche presente a Luserna San Giovanni in via Ribet 10,  Moncalieri con un nuovo ufficio appena inaugurato in via Cavour 92, a Settimo Torinese in via Machiavelli 5 e a Venaria Reale in Via Buridani 48/c.

Acea Energie Nuove intende così essere sempre più presente sul territorio pinerolese e progressivamente sui territori della provincia di Torino per offrire ai clienti attuali e futuri un rapporto diretto con personale dedicato con il quale interloquire direttamente, evitando i call center automatizzati e numerose trafile, tipiche di un servizio pre e post vendita gestito dal mondo virtuale telefonico o internet.

“Questa è una azienda che testimonia con questa nuova sede il suo radicamento sul territorio. –ha dichiarato il Sindaco di Pinerolo Luca Salvai – E’ una azienda che riversa utili sul territorio ed è un gioiellino necessario allo sviluppo del Pinerolese”

“Un volto che non sia rivolto verso qualcuno non è disegnabile, perché non si rivolge agli altri ha detto Monsignor Derio Olivero, Vescovo di Pinerolo. Acea Pinerolese Energia ha in questo senso rappresentato la voglia di esserci e di prendersi cura delle persone e di rivolgere lo sguardo al territorio.”

Acea Pinerolese Energia inaugura oggi la nuova sede, investendo su questo territorio con presenza, nuovi uffici e nuove opportunità di incontro e ascolto dei clienti, andando nettamente in controtendenza rispetto al trend di chi si concentra sui canali virtuali e dei call center – afferma l’Amministratore Unico, Ing. Francesco Carcioffo. Acea Energie Nuove crede e investe nel territorio per contribuire a stimolare la crescita e l’efficienza energetica. Proprio presso questa nuova sede sarà anche possibile chiedere analisi delle dispersioni del proprio edificio condominiale e valutare opzioni di intervento per l’efficientamento energetico che possono essere interamente finanziate grazie all’incentivazione fiscale.”