ACEA ENERGIE NUOVE COMUNICA: IL 12 MAGGIO 2020, E’ LA SCADENZA DIFFERITA PER IL PAGAMENTO BOLLETTE GAS E LUCE MEDIANTE BOLLETTINO

Acea Energie Nuove, per non arrecare disagi ai propri utenti che non dispongono di domiciliazione bancaria, in seguito ai ritardi di consegna postale delle fatture dovuti alla situazione emergenziale,  comunica che il nuovo termine differito per il pagamento delle bollette luce e gas, emesse a marzo e aprile 2020, è il 12 maggio 2020.

A tal proposito, ricordiamo che è sempre possibile consultare le proprie bollette in qualsiasi orario o giorno, nella sezione Bolletta 2.0 sul sito www.aceapinerolese-energia.it previa registrazione, attraverso il quale è anche possibile stampare il bollettino per il pagamento presso gli uffici postali.

L’azienda ha ritardato il pagamento nella nuova data del 12 maggio, in modo che tali disservizi non vengano in alcun modo imputati ai nostri clienti finali che fruiscono del bollettino postale, consentendo di non incorrere in interessi di mora non dovuti.

Pertanto tutti coloro che effettuano mediante bollettino il pagamento delle utenze Luce e Gas di Acea Energie Nuove, potranno pagare entro la nuova scadenza del 12 maggio 2020 le bollette di marzo o aprile, ricevute in ritardo o già scadute.

Si consiglia, laddove sia possibile, di dare la priorità al pagamento del bollettino attraverso i servizi di pagamento a distanza: attraverso la banca online oppure con bonifico bancario online.

Oppure, in alternativa, direttamente presso la propria banca mediante bonifico o presso le tabaccherie abilitate e alla Posta, utilizzando, come sempre, il bollettino allegato alla fattura.

In questo periodo, nel quale gli sportelli al pubblico sono chiusi, in ottemperanza alla disposizioni sull’emergenza COVID-19, desideriamo ricordare che sono attivi i canali telefonici e online per qualsiasi esigenza o informazione:

  • Numero Verde gratuito 800808055 per parlare con un nostro operatore
  • Sito internet www.aceapinerolese-energia.it dove è possibile nella sezione Bolletta 2.0, consultare le bollette in formato pdf e tutto lo storico delle bollette, previa registrazione online.
  • Email: clienti@aceapinerolese.it