Pronto intervento
SEGNALAZIONE EMERGENZE
Le segnalazioni di Pronto Intervento per emergenze o guasti relativamente alle forniture di gas naturale o di energia elettrica devono essere effettuate direttamente alla Società di Distribuzione di competenza per la fornitura.
Qualora si debba segnalare una fuga, una irregolarità, mancanza o interruzione, o un incidente gas o un guasto elettrico occorre chiamare il Numero telefonico specificatamente messo a disposizione dal Distributore di riferimento per la zona servita.
I Numeri telefonici di Pronto Intervento sono attivi 24 h su 24, tutti i giorni dell’anno.
Il Numero Telefonico messo a disposizione per la segnalazione delle emergenze da parte di ciascun Distributore è riportato in bolletta.
Pertanto, dovesse essere necessario segnalare un’emergenza, occorre controllare la bolletta di gas naturale o di energia elettrica e contattare il Numero indicato sotto la voce Pronto Intervento. Qualora non si disponga di una bolletta, è possibile chiamare il nostro Numero Verde Servizio Clienti per richiedere il corretto Numero da contattare per effettuare la segnalazione. Clicca qui per visualizzare il nostro Numero Verde Servizio Clienti