Modalità di pagamento
e comunicazione di avvenuto pagamento

FAQ: Domande frequenti

Il pagamento delle bollette emesse da Acea Pinerolese Energia può essere effettuato secondo le seguenti modalità:

  • tramite bollettino postale, allegato ad ogni bolletta; è prevista la possibilità di pagamento senza addebito di spese rivolgendosi presso lo sportello bancario indicato in fattura;
  • tramite bonifico bancario, utilizzando come riferimento il Codice IBAN riportato su ogni fattura;
  • tramite addebito automatico in conto corrente bancario, a seguito dell’attivazione del servizio di domiciliazione bancaria.

    L’attivazione del servizio di domiciliazione bancaria prevede – alla data di scadenza della fattura – l’addebito automatico in conto corrente, rappresentando pertanto un ottimo servizio per il cliente, che in tal modo non deve preoccuparsi di ricordare il termine di scadenza della fattura e provvedere al pagamento recandosi presso la propria banca o in Ufficio Postale, evitando in tal modo perdite di tempo nonché possibili disguidi conseguenti ad un eventuale ritardato pagamento.

    Inoltre l’attivazione del servizio di domiciliazione bancaria consente di poter aderire al servizio di recapito elettronico delle bollette.

    Per comunicare l’avvenuto pagamento, puoi:

  • Recarti presso lo SPORTELLO CENTRALE, sito in Via Vigone 42 10064 Pinerolo (TO) e attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 16.30 (orario continuato), esibendo la ricevuta.
  • Inviare copia della ricevuta di pagamento via email all’indirizzo di posta elettronica pagamenti@aceapinerolese.it o via fax al numero 0121/236.234.

Contattaci

SE NON HAI TROVATO L’ARGOMENTO DI INTERESSE