Modalità riattivazione / ripristino fornitura sospesa per mancato pagamento

FAQ: Domande frequenti

  • Contattando il Call Center del Servizio Clienti 800.80.80.55, negli orari di servizio con operatore;
  • recandoti presso gli Sportelli del Servizio Clienti;

per verificare la situazione dei mancati pagamenti.

Ti verranno fornite le indicazioni relative ai mancati pagamenti e le modalità per provvedere al saldo ed alla comunicazione dell’avvenuto pagamento, al fine di consentire di avviare con la massima tempestività possibile la richiesta di riattivazione o ripristino della fornitura.

In particolare, per comunicare l’avvenuto pagamento, puoi:

  • Recarti presso lo SPORTELLO CENTRALE, sito in Via Vigone 42 10064 Pinerolo (TO) e attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 16.30 (orario continuato), esibendo la ricevuta
  • Inviare copia della ricevuta di pagamento via email all’indirizzo di posta elettronica pagamenti@aceapinerolese.it o via fax al numero 0121/236.234

Al ricevimento dell’evidenza di pagamento, viene avviata la richiesta di riattivazione o ripristino della fornitura. I tempi di riattivazione sono quelli previsti dalla normativa vigente; in particolare:

  • per il gas naturale la tempistica prevista è 2 giorni lavorativi a decorrere dalla data di ricevimento della richiesta da parte del Distributore di competenza;
  • per l’energia elettrica la tempistica prevista è un giorno feriale (un giorno lavorativo se il contatore è telegestito) a decorrere dalla data di ricevimento della richiesta da parte del Distributore di competenza.

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