Variazioni contrattuali/d’offerta

FAQ: Domande frequenti

Per riesaminare le offerte applicate alle tue forniture di gas naturale e/o energia elettrica e valutare l’adesione ad altre offerte proposte, puoi:

  • Recarti presso lo SPORTELLO CENTRALE, sito in Via Vigone 42 10064 Pinerolo (TO) e attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 16.30 (orario continuato),
  • Contattare il Numero Verde gratuito, da telefono fisso e cellulare 800.80.80.55, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 16.30 (orario continuato),
  • Inviare una richiesta in formato libero, ma riportante i dati della fornitura di riferimento, via email all’indirizzo di posta elettronica clienti@aceapinerolese.it o via fax al numero 0121/236.234.

Ti aiuteremo a valutare l’offerta applicata alla tua fornitura rispetto ad altre offerte in promozione, tenendo in considerazione il tuo profilo di consumi e le caratteristiche della tua fornitura, al fine di individuare la soluzione migliore che risponda al meglio alle tue esigenze.

L’adesione ad una nuova offerta, per cui è richiesta una lettura di passaggio, comporta unicamente una variazione contrattuale, senza l’applicazione di costi.

La formalizzazione della variazione di offerta è effettuata mediante la sottoscrizione di un modulo di adesione, riportante la data e la lettura di decorrenza della variazione.

Contattaci

SE NON HAI TROVATO L’ARGOMENTO DI INTERESSE