Leggi la fattura
FAQ: Domande frequenti
Ho difficoltà a leggere la fattura di gas e/o di energia elettrica, come posso fare per comprendere meglio gli elementi e le voci di fatturazione?
Per poter meglio leggere le fatture di gas ed energia elettrica comprendendone i vari elementi e voci riportate, sono disponibili delle guide di lettura, unitamente al glossario a supporto.
Le guide di lettura ed il glossario sono accessibili sul sito, nella sezione Bolletta 2.0.
In ogni caso, ad integrazione delle spiegazioni reperibili nelle guide di lettura e nel glossario, puoi sempre ricevere ulteriori chiarimenti ed informazioni:
- recandoti presso gli Sportelli del Servizio Clienti sito in Via Vigone 42 e via Saluzzo 88 10064 Pinerolo (TO) negli orari di apertura
- contattando il Numero Verde gratuito, da telefono fisso e cellulare 800.80.80.55, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 16.30 (orario continuato);
- inviando una richiesta, possibilmente riportando i dati della fornitura di riferimento, via email all’indirizzo di posta elettronica clienti@aceapinerolese.it o via fax al numero 0121/236.234;
ti aiuteremo ad approfondire ulteriormente gli aspetti di tuo interesse.