Leggi la fattura

FAQ: Domande frequenti

Per poter meglio leggere le fatture di gas ed energia elettrica comprendendone i vari elementi e voci riportate, sono disponibili delle guide di lettura, unitamente al glossario a supporto.

Le guide di lettura ed il glossario sono accessibili sul sito, nella sezione Bolletta 2.0.

In ogni caso, ad integrazione delle spiegazioni reperibili nelle guide di lettura e nel glossario, puoi sempre ricevere ulteriori chiarimenti ed informazioni:

  • recandoti presso gli Sportelli  del Servizio Clienti sito in Via Vigone 42 e via Saluzzo 88 10064 Pinerolo (TO) negli orari di apertura
  • contattando il Numero Verde gratuito, da telefono fisso e cellulare 800.80.80.55, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 16.30 (orario continuato);
  • inviando una richiesta, possibilmente riportando i dati della fornitura di riferimento, via email all’indirizzo di posta elettronica clienti@aceapinerolese.it o via fax al numero 0121/236.234;

ti aiuteremo ad approfondire ulteriormente gli aspetti di tuo interesse.

Contattaci

SE NON HAI TROVATO L’ARGOMENTO DI INTERESSE