L’ape di acea energie nuove è arrivata in via saluzzo e da oggi raddoppia il servizio.

Acea Energie Nuove ha inaugurato, oggi, martedì 5 novembre 2019, la nuova sede in via Saluzzo 88 a Pinerolo (foto allegate) alla presenza del dott. Ezio Chiaramello Responsabile Operativo di Acea Pinerolese Energia, del Sindaco di Pinerolo Luca Salvai, del Vescovo di Pinerolo Monsignor Derio Olivero e di autorità e Sindaci dei comuni soci del Pinerolese.

Raddoppia il servizio ai clienti, poiché la storica sede di via Vigone 42 continuerà il suo serviziogli sportelli clienti su Pinerolo diventeranno due, offrendo lo stesso servizio, con maggiore comodità e opportunità di scelta. Nella nuova sede di via Saluzzo 88 a Pinerolo lo sportello sarà aperto inizialmente dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00. La sede di Via Vigone 42 a Pinerolo rispetterà sempre gli stessi orari dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 16.30 con orario continuato.

Per i cittadini provenienti dalla tangenziale di Pinerolo, dalle Valli o dalle direttrici Cavour Saluzzo e Pianura vi sarà così un nuovo comodo sportello con parcheggio interno.

Non solo Pinerolo: Acea Energie Nuove è anche presente a Luserna San Giovanni in via Ribet 10,  Moncalieri con un nuovo ufficio appena inaugurato in via Cavour 92, a Settimo Torinese in via Machiavelli 5 e a Venaria Reale in Via Buridani 48/c.

Acea Energie Nuove intende così essere sempre più presente sul territorio pinerolese e progressivamente sui territori della provincia di Torino per offrire ai clienti attuali e futuri un rapporto diretto con personale dedicato con il quale interloquire direttamente, evitando i call center automatizzati e numerose trafile, tipiche di un servizio pre e post vendita gestito dal mondo virtuale telefonico o internet.

“Questa è una azienda che testimonia con questa nuova sede il suo radicamento sul territorio. –ha dichiarato il Sindaco di Pinerolo Luca Salvai – E’ una azienda che riversa utili sul territorio ed è un gioiellino necessario allo sviluppo del Pinerolese”

“Un volto che non sia rivolto verso qualcuno non è disegnabile, perché non si rivolge agli altri ha detto Monsignor Derio Olivero, Vescovo di Pinerolo. Acea Pinerolese Energia ha in questo senso rappresentato la voglia di esserci e di prendersi cura delle persone e di rivolgere lo sguardo al territorio.”

Acea Pinerolese Energia inaugura oggi la nuova sede, investendo su questo territorio con presenza, nuovi uffici e nuove opportunità di incontro e ascolto dei clienti, andando nettamente in controtendenza rispetto al trend di chi si concentra sui canali virtuali e dei call center – afferma l’Amministratore Unico, Ing. Francesco CarcioffoAcea Energie Nuove crede e investe nel territorio per contribuire a stimolare la crescita e l’efficienza energetica. Proprio presso questa nuova sede sarà anche possibile chiedere analisi delle dispersioni del proprio edificio condominiale e valutare opzioni di intervento per l’efficientamento energetico che possono essere interamente finanziate grazie all’incentivazione fiscale.”